Come arrivare

L’Irlanda è sì un’isola, ma è semplice da raggiungere e, grazie ai molti collegamenti internazionali via cielo e via mare, non si può proprio dire che sia tagliata dal resto del mondo. Anziché esserne penalizzata, l’Irlanda ha tratto giovamento dalla sua posizione geografica ai fini del turismo internazionale. E ciò si è tradotto in un gran numero di voli diretti giornalieri verso i maggiori hub del Nord America, della Gran Bretagna, dell’Africa, dell’Europa continentale e del medio Oriente. I collegamenti via traghetto dalla Gran Bretagna e dalla Francia sono molto utilizzati da tutti i viaggiatori europei che scelgono di spostarsi in automobile.

Raggiungere l'Irlanda dall'Italia non potrebbe essere più semplice con una vasta gamma di collegamenti aerei.

Per saperne di più...

 

  • Alghero
  • Bologna
  • Catania
  • Milano
  • Napoli
  • Pisa
  • Roma 
  • Treviso
  • Venezia

 

Spostarsi in Irlanda è Facile!
Ottimi collegamenti ferroviari, stradali e aerei fanno sì che l’Irlanda non sia mai stata così semplice da visitare. Ti forniremo tutte le informazioni di viaggio di cui avrai bisogno dal tuo arrivo fino alla partenza. 
 
Estesa Rete Stradale e Ferroviaria
I continui miglioramenti alle infrastrutture stradali dell’isola consentono un viaggio agevole via terra dall’Aeroporto di Dublino fino ai maggiori centri urbani. Nuove autostrade che dalla capitale Dublino si diramano in ogni angolo d’Irlanda, hanno accorciato sensibilmente i tempi di percorrenza verso le città. Il miglioramento delle infrastrutture ferroviarie ha comportato un aumento del numero di carrozze e quindi il trasporto di un maggior numero di passeggeri su tutte le linee intercity, garantendo loro la possibilità di lavorare anche durante il viaggio. Strade e ferrovie 
 
Voli Interni per gli Aeroporti Regionali 
Accanto ad un gran numero di collegamenti internazionali, l’Aeroporto di Dublino è servito da voli giornalieri per le varie regioni che compongono l’Irlanda. Sfrutta al meglio il tuo tempo viaggiando verso gli aeroporti regionali.

 

 

 

 

Contattaci

Icon of a Phone

Per un consiglio
gratuito e imparziale.

Servizi

Non esitare a contattare turismo Irlandese se hai bisogno di maggiori informazioni o assistenza per l’organizzazione dei tuoi eventi, conferenze e meeting in Irlanda.

Indirizzo

Piazzale Cantore, 4
20123 Milano, Italia

Tel: 0039 02 58177303

Email: vsalaris@tourismireland.com

 

Web:

Oppure
Icon of a Phone

Visita il sito del tuo paese adesso

Map of Ireland

Cerca

Map of Ireland

Cerca sulla mappa

Cerca professionisti per regione

Richiedi una Brochure

Richiedi una Brochure

Scegli tra una vasta gamma di brochure per scoprire perché scegliere l’Irlanda come prossima destinazione per il tuo congresso.